Con Trinvo, il traduttore “parlante”, viaggiare all’estero diventa più facile e divertente.

Arriva anche in Italia Trinvo™, un innovativo traduttore che riproduce con la massima chiarezza parole e frasi in 12 differenti lingue, visualizzandone anche il testo sul display. Utilissimo nei viaggi, Trinvo™ sfoggia un look giovane ed accattivante e rappresenta anche un valido supporto per chi studia le lingue.
Bow.it, una delle realtà più solide e dinamiche nel panorama nazionale nella vendita online di elettronica di largo consumo, prodotti informatici e del digital entertainment e parte di Dmail Group S.p.A., azienda quotata al segmento Star di Borsa Italiana (Mtax), annuncia che da oggi è disponibile anche in Italia Trinvo™, un rivoluzionario ed avanzato traduttore vocale che si propone come inseparabile compagno di viaggio e instancabile tutor per studenti e amanti delle lingue.
Trinvo™, infatti, non solo è in grado di tradurre frasi d’uso comune e singole parole, ma è anche in grado di parlare 12 dei più diffusi idiomi del pianeta (inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, olandese, russo, turco, arabo, cinese, giapponese).
Nella memoria del dispositivo sono contenute circa 750 frasi e 2500 parole di uso comune o inerenti i viaggi, come, ad esempio, la richiesta di informazioni su strade, ristoranti, mezzi di trasporto e prezzi, rendendo Trinvo™ la soluzione ideale per tutti coloro che viaggiano spesso all’estero per diletto, studio ma anche per lavoro.

Particolarmente semplice ed immediato da utilizzare, Trinvo™ permette di selezionare parole e frasi che si desiderano tradurre con le stesse modalità con cui si scelgono i brani musicali sui più diffusi lettori MP3 e, immediatamente riprodurle sul suo altoparlante integrato e sul brillante display LCD. Nel caso di lingue che utilizzano alfabeti differenti o ideogrammi, come, ad esempio, il russo, l’arabo o le lingue orientali, Trinvo™ mantiene i segni alfabetici propri della lingua, per consentire una facile lettura ai madrelingua.

Grazie alla sua capacità di riprodurre le frasi, sia nel linguaggio d’origine, sia nell’idioma desiderato con una pronuncia impeccabile, Trinvo™ si candida a rappresentare anche un indispensabile strumento didattico per chi sta imparando una nuova lingua straniera, sia come dizionario multimediale tascabile sia come “insegnante madrelingua virtuale”.

Particolarmente accattivante anche sotto l’aspetto estetico, grazie ad un look hi-tech e ricercato, Trinvo™ è disponibile in diverse tonalità, dal total black al silver con eleganti dettagli in bianco, grigio o nero ma anche con colori più vivaci.

Trinvo™ non è, in realtà, solo un pratico ed affidabile traduttore istantaneo, ma un vero e proprio dispositivo tascabile multifunzione utile in diverse situazioni che si possono presentare quando si viaggia all’estero. Trinvo™ è, infatti, dotato di interessanti funzioni accessorie tra cui un convertitore di valute e misure, un orologio in grado di gestire diversi fusi orari, una sveglia programmabile, e infine, anche un simpatico passatempo per i momenti di svago, grazie ai numerosi giochi presenti.

Trinvo™ funziona con due classiche batterie stilo (non incluse) ed è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 59,00 euro IVA inclusa su www.bow.it.

Lascia un commento