Bowers & Wilkins P5 Maserati Edition, le cuffie del tridente


Quando due marchi simbolo di eccellenza collaborano assieme il minimo che ci si può aspettare è lo sviluppo di prodotti unici ed esclusivi. Ed è proprio ciò che accade tra Bowers & Wilkins, nome di prestigio dell’alta fedeltà audio, e Maserati a sua volta eccellenza dello stile e della tecnologia “made in Italy.

Le cuffie P5 Maserati Edition

Dopo la collaborazione per la realizzazione dei sistemi audio di bordo delle nuove Maserati Ghibli e Quattroporte, Bowers & Wilkins rilancia il sodalizio con il marchio italiano presentando le cuffie P5 nell’esclusiva versione Maserati Edition. Questo prodotto unisce la coinvolgente qualità di ascolto di B&W con un design ed una scelta dei materiali ispirata allo stile ed alla qualità Maserati. Il risultato è un prodotto dalla linea originale, sobria ma elegante che trasmette già al primo impatto un forte senso di identità e solidità.

Sulle Bowers & Wilkins P5 Maserati Edition il marchio B&W sul lato esterno dei padiglioni è affiancato dal celebre tridente della casa modenese posizionato alla base del archetto. Il metallo si affianca al “Blu Maserati” della vera pelle utilizzata su padiglioni e arco. In pelle è anche la custodia da viaggio dedicata al prodotto.

Suono di qualità anche in movimento

A livello più strettamente tecnico le cuffie Bowers & Wilkins P5 Maserati Edition mettono in campo soluzioni di eccellenza per l’audio e sono ottimizzate nei componenti per consentire un ascolto ottimale anche in movimento. Le cuffie adottano diffusori da 40 mm con magneti in neodimio e diaframma in mylar. Questi elementi combinati con la geometria dei padiglioni sono pensati per offrire un perfetto isolamento dai rumori esterni ed un elevato comfort.

Le nuove Bowers & Wilkins P5 Maserati Edition sono proposte in edizione limitata. Maggiori dettagli sul prodotto sono disponibili sul sito di Bowers & Wilkins.

[Via | Bowers & Wilkins]
[Photo Credits | Bowers & Wilkins]

Lascia un commento