Sony MDR-AS700BT, cuffie impermeabili per lo sport


Arrivano sul mercato italiano le nuove cuffie sportive Sony MDR-AS700BT. Caratterizzate da un design originale e da colori brillanti, queste nuove cuffie si rivolgono soprattutto a chi pratica sport all’aria aperta senza rinunciare alla propria musica preferita ed alla massima praticità.

Driver potenti e struttura impermeabile

Per garantire una ottimale fruizione della musica durante l’attività sportiva le nuove Sony MDR-AS700BT utilizzano uno speciale archetto da collo che garantisce una perfetta vestibilità, un utilizzo confortevole e un corretto e solido posizionamento ergonomico dei padiglioni. L’immagine è dunque quella di un prodotto moderno ed attentamente costruito in cui le forme sportive vanno in parallelo con la migliore usabilità.

Le nuove Sony MDR-AS700BT dispongono di una struttura impermeabile ad adottano dei potenti drive da 30 mm con magneti al Neodimio che offrono una elevata qualità di ascolto anche in movimento.

Sony MDR-AS700BT disponibili in 2 colori

Sempre in tema di praticità d’uso e semplicità le cuffie Sony MDR-AS700BT utilizzano interfacce di collegamento wireless che ne consentono la connessione a smartphone, tablet, lettori digitali ed a numerosi altre tipologie di sorgenti compatibili. Sony in particolare ha deciso di supportare sia lo standard Bluetooth che lo standard NFC, due protocolli di comunicazione senza fili che vantano una larga diffusione ed una estrema semplicità di configurazione.

Le MDR-AS700BT integrano un blocco batteria in grado di garantire circa 9 ore di ascolto musicale. Il microfono integrato inoltre permette di rispondere direttamente alle chiamate in arrivo sul proprio smartphone. Già disponibili sul mercato le nuove Sony MDR-AS700BT sono proposte nei colori Blu ed Arancione.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento