Da Panasonic le cuffie HS34, BTD10 e HC800


Arrivano da Panasonic tre nuovi prodotti dedicati agli amanti della musica. Il produttore si appresta infatti ad introdurre sul mercato italiano gli auricolari a clip HS34, le cuffie con tecnologia Bluetooth BTD10 e le cuffie con tecnologia Noise Cancelling (riduzione del rumore esterno) HC800.

Panasonic HS34 per lo sport e HC800 per i viaggi

I nuovi auricolari Panasonic HS34 sono pensati per gli utenti amano ascoltare musica durante l’attività sportiva. L’archetto regolabile permette di adattare i due diffusori alle caratteristiche del padiglione auricolare mentre il fissaggio a clip garantisce la stabilità delle cuffie anche nel pieno dell’attività sportiva. Gli auricolari Panasonic HS34 sono resistenti all’acqua e sono dotati di un cavo di collegamento da 1,2 metri con jack da 3,5 mm placcato Nickel. Disponibili in Italia a partire da maggio, per queste nuove cuffie è previsto un prezzo suggerito attorno ai 15 euro.

Filosofia completamente differente è quella che caratterizza le nuove Panasonic HC800. Si tratta di comode cuffie con padiglioni esterni ideali per chi ama isolarsi dal mondo esterno ed immergersi nell’ascolto della musica. Perfette per i viaggi in treno o aereo, le HC800 dispongono infatti di un avanzato sistema di Noise Cancelling che riduce in maniera intelligente i rumori esterni. Il sistema di riduzione del rumore può essere disattivato in modo da poter utilizzare le cuffie anche in modalità tradizionale ed a batterie scariche. Tra le altre caratteristiche si segnala anche il sistema di chiusura pieghevole che riduce gli ingombri durante il trasporto. Anche le Panasonic HC800 saranno disponibili da maggio con un prezzo suggerito di 199,99 euro.

Le nuove Panasonic BTD10

Le nuove Panasonic BTD10 (in foto) sono cuffie con padiglioni esterni che grazie alle interfacce Bluetooth e NFC possono essere collegate a numerose sorgenti senza bisogno di cavi. Per il collegamento a sorgenti prive di funzioni wireless è invece disponibile un cavo staccabile da 1,5 metri. Grazie al microfono integrato le Panasonic BTD10 possono essere utilizzate anche per ricevere telefonate in abbinamento con uno smartphone mentre la batteria integrata offre fino a 30 ore di autonomia. Le Panasonic BTD10 saranno disponibili sempre a partire da maggio con un prezzo suggerito di 120 euro.

[Photo Credits | Panasonic.com]

Lascia un commento