Le novità Canon per multifunzione e scanner


Sono numerose le novità che Canon si appresta ad introdurre sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di settembre. La società proporrà una nuova gamma composta da 4 stampanti multifunzione inkjet ed una nuova stampante portatile della famiglia PIXMA. Novità anche per gli scanner CanoScan.

Le nuove multifunzione di casa Canon

Nell’ampio segmento delle multifunzione che integrano in solo corpo macchina le caratteristiche di una stampante e di uno scanner, l’offerta Canon si arricchirà di quattro nuovi modelli inkjet PIXMA denominati rispettivamente MG2950, MG5650, MG6650 ed MG7550.

Il modello top di gamma Canon PIXMA MG7550 (in foto) si caratterizza per per il sistema di stampa a 6 colori (nero a pigmento, nero, ciano, magenta, giallo e grigio fotografico dye) che promette gradazioni omogenee nelle stampa fotografica con risultati di alto livello anche con le immagini in bianco e nero. Questo modello disporrà inoltre, assieme al multifunzione MG6650, del supporto alla tecnologia NFC che permetterà di stampare da dispositivi compatibili semplicemente toccando la stampante (funzione Touch & Print).

Sui modelli Canon PIXMA MG6650 e MG5650 è invece previsto un sistema di stampa con 5 serbatoi d’inchiostro separati per risultati di qualità nella produzione di documenti e foto. Il modello Canon PIXMA MG2950 abbina invece i vantaggi di una multifunzione compatta con il supporto alla stampa wireless. La nuova gamma è completata dalla Canon PIXMA iP110, una stampante portatile per la produzione di documenti e foto che include tre le altre cose Wi-Fi e stampa dal cloud.

I nuovi scanner CanoScan LiDE 120 e LiDE 220

Le novità in arrivo in casa Canon includono anche i nuovi scanner CanoScan LiDE 120 e LiDE 220. Si tratta di due modelli classici da scrivania ideali per la digitalizzazione di documenti. Il modello CanoScan LiDE 220 si distingue in particolare per il supporto che ne permette l’uso in posizione verticale e per il pulsante dedicato che permette di creare PDF multipagina senza passare dal PC.

Le nuove Multifunzione Canon PIXMA MG6650, MG5650, MG2950, e gli scanner CanoScan LiDE 120 e LiDE 220 saranno proposti a partire da settembre. I modelli PIXMA MG7550 e iP110 arriveranno invece a partire da ottobre.

[Photo Credits | Canon]

Lascia un commento