I proiettori laser NEC PX602UL e PX602WL a dicembre


NEC Display Solutions Europe si appresta ad introdurre sul mercato due nuovi proiettori laser di impostazione professionale pensati per garantire la migliore qualità delle immagini. I nuovi NEC PX602UL e PX602WL utilizzano una sorgente luminosa laser a luce blu che permette di ottimizzare qualità, durata ed efficienza.

Proiettori laser NEC PX602UL e PX602WL, le caratteristiche

L’impiego della tecnologia laser come sorgente luminosa nei proiettori permette un significativo salto generazionale con ricadute positive in termini di qualità e costi di gestione. I nuovi proiettori laser NEC PX602UL e PX602WL offrono in questo senso un flusso luminoso omogeneo e preciso che si traduce in immagini finali di qualità superiore, un risultato a cui concorre anche l’efficiente Scaler Chip NEC NV1301. Con una durata fino a 20 mila ore i due nuovi proiettori laser di NEC riducono i costi di esercizio e garantiscono una elevata stabilità delle prestazioni nel tempo.

I due nuovi proiettori laser di casa NEC Display Solutions si differenziano principalmente per la diversa risoluzione nativa di proiezione. Il modello NEC PX602UL arriva a 1920 x 1200 pixel mentre il modello NEC PX602WL arriva a 1280 x 800 pixel. Entrambi i modelli sono in grado di gestire una ampiezza di banda 4K, supportano molteplici combinazione di risoluzioni e frame rate e offrono opzioni di immagine multi-screen con funzioni PiP/PoP multiple.

Disponibilità da dicembre

I nuovi proiettori laser NEC PX602UL e PX602WL sono pensati per installazioni fisse e si rivolgono in particolare a sale conferenza, auditorium, spazi museali e contesti educativi. Entrambi i modelli dispongono di complete funzioni per il risparmio energetico ed in particolare di una modalità “eco” che dimezza i consumi.

Per i proiettori laser PX602UL e PX602WL di NEC sono previsti i colori bianco e nero. I due modelli saranno disponibili a partire da dicembre 2014.

[Photo Credits | NEC Display Solutions Europe]

Lascia un commento