Recensione caricatore da muro 3 porte usb, Aukey PA-U30

La borsa di un appassionato di tecnologia che si rispetti è piano di gadget tecnologici e relativi cavi di ricarica, con relative spine USB da muro. Certo, portarsi dietro tutto questo materiale inizia ad essere problematico quando si viaggia. Ricaricare più dispositivi contemporaneamente è fondamentale quando si ha poco tempo a disposizione ed è proprio che quando non ci sono sufficienti spine della corrente la situazione si fa seria.

Aukey ha presentato il caricatore usb da muro con 3 porte. Disponibile anche nella versione da 1 e 4 porte usb, il caricatore di Aukey è ottimo per chi si trova spesso in viaggio o per chi gira per lavoro o per diletto con tanti gadget tecnologici in borsa. Grazie al caricatore usb da muro di Aukey sarà possibile ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente arrivando a massimo 4.8 A.

Tra le caratteristiche principali del prodotto abbiamo un design minimale che non copre troppo le altre spine vicino e che quindi le rende utilizzabili. Inoltre un comodo led ci segnala l’effettivo funzionamento del prodotto.

La tecnologia AIPower permette al dispositivo di riconoscere automaticamente quale dispositivo abbiamo collegato e quindi dosare la giusta energia ai fini di velocizzare la ricarica. Il prodotto è disponibile su Amazon nella versione, come dicevamo, da 1 o 4 porte usb. La versione a 3 porte è in vendita al prezzo di 13,99€.

Acquista il prodotto su Amazon.

Lascia un commento