Garmin BC 30 e nuovi navigatori nüvi Essential


La nuova Garmin BC 30 è una telecamera posteriore per l’auto che migliora la sicurezza in moto e nella manovre e si interfaccia ai navigatori satellitari grazie ad una interfaccia wireless. Al debutto sul mercato anche i nuovi navigatori Garmin nüvi Essential con schermo da cinque o sei pollici.

Garmin BC 30, manovre più sicure

La Garmin BC 30 è è una telecamera da installare nella parte posteriore dell’auto. Si tratta di un prodotto concettualmente innovativo che Garmin ha sviluppato guardando anzitutto alla sicurezza. Collegando la Garmin BC 30 alla luce di retromarcia la telecamera si attiverà automaticamente all’innesto della retromarcia mostrando sullo schermo del navigatore satellitare l’eventuale presenza di ostacoli. In alternativa la Garmin BC 30 può essere collegata ad una fonte di alimentazione costante; in questo caso la visualizzazione delle immagini viene attivata manualmente indipendentemente dalla marcia inserita.

Grazie alla Garmin BC 30 è possibile avere una migliore visione di ciò che accade attorno alla propria auto senza distrazioni e mantenendo la posizione di guida più corretta. La telecamera è costruita con materiali robusti ed affidabili ed impiega una interfaccia wireless con copertura fino a 10 m che semplifica l’installazione. La Garmin BC 30 è compatibile con molti navigatori Garmin delle famiglie dezl e nuvi ed è proposta con un prezzo di 169 euro.

I nuovi Garmin nüvi Essential

Tra i modelli compatibili con la Garmin BC 30 si segnalano anche i nuovi navigatori GPS della famiglia Garmin nüvi Essential. I quattro modelli al debutto in questo inizio 2015 sono denominati nüvi 57LM, 58LM, 67LM e 68LM. Accomunati da un ricevitore GPS ad alta sensibilità e da una completa gamma di funzioni, i nuovi Garmin nüvi Essential impiegano schermi touch da 5 o 6 pollici e sono proposti con prezzi compresi tra i 139 ed i 179 euro.

[Via & Photo Credits | GarminBlog]

Lascia un commento