Panasonic A1 in promozione con un kit di 5 accessori


Della action camera Panasonic A1 (HX-A1) abbiamo parlato qualche mese fa in occasione della presentazione ufficiale. Si tratta di una piccola e tecnologica videocamera dedicata alle riprese sportive che ora viene proposta in promozione sul mercato italiano con kit di 5 accessori.

Panasonic A1, accessori di fissaggio e scheda Micro SD

Fino al prossimo 31 dicembre 2015 la Panasonic A1 potrà essere acquistata in un pacchetto promozionale che oltre alla action camera include cinque accessori utili per fissaggio del dispositivo e per ampliare la capacità di registrazione. Il kit comprende:

  • Scheda Micro SD Panasonic da 8 GB di capacità fornita con adattatore.
  • Aggancio Treppiede per produrre filmati più stabili.
  • Aggancio Multiplo per fissare la Panasonic A1 al casco o allo zaino.
  • Supporto per manubrio, per fissare la action camera al manubrio di biciclette e moto.
  • Fasce adesive

La Panasonic A1 assieme al kit di accessori sarà proposta al prezzo di 199,99 euro in uno speciale pack promozionale che sarà disponibile direttamente nei punti vendita.

Una action camera sempre più versatile

Nel definire un kit di accessori da abbinare alla Panasonic A1 il produttore ha voluto esaltare le caratteristiche di flessibilità della videocamera. Se da un lato la scheda Micro SD garantisce spazio per le riprese e ad alta affidabilità, gli accessori per il fissaggio consentono di effettuare riprese da posizione suggestive. I dettagli della promozione sono disponibili sul sito Panasonic.

Tra le caratteristiche tecniche della Panasonic A1 ricordiamo la capacità di registrare video in HD (1.280 x 720 pixel) a 60 fps e video a risoluzione di 848 x 480 pixel a 120 fps, valori utili per il montaggio in slow motion.

[Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento