Telesystem TS6800T2 HEVC, decoder per il prossimo digitale terrestre


Il Telesystem TS6800T2 HEVC è un nuovo decoder per il digitale terrestre che si caratterizza per il supporto a nuovi standard la cui introduzione è prevista già nel 2016. Il Telesystem TS6800T2 offre inoltre funzioni complete per la gestione dei contenuti multimediali operando da Media Player e Videoregistratore.

Telesystem TS6800T2 HEVC, le caratteristiche

Il nuovo Telesystem TS6800T2 HEVC ha tra le sue caratteristiche più interessanti la compatibilità con lo standard DVB-T2 ed il supporto per i formati Mpeg2, Mpeg4 H.264/AVC – H.265/HEVC. Con questo prodotto quindi il produttore anticipa le norme tecniche in vigore dal luglio 2016 proponendo già oggi un decoder compatibile con la prossima evoluzione del digitale terrestre. Ovviamente il Telesystem TS6800T2 HEVC è compatibile anche con l’attuale standard DVB-T.

La configurazione tecnica del Telesystem TS6800T2 HEVC include le uscite video HDMI (digitale) e SCART oltre all’uscita audio digitale SPDIF. In modalità decoder sono disponibili una completa gamma di funzioni che vanno dal supporto all’EPG (la guida elettronica dei programmi) al televideo alla ricerca dei canali in modalità automatica o manuale.

Anche media player

Il Telesystem TS6800T2 HEVC può funzionare anche da media player per la riproduzione di contenuti multimediali. Grazie alla presa USB frontale è infatti possibile collegare memorie e drive esterni per riprodurre la propria collezione di video e musica. La funzione videorecorder permette al Telesystem TS6800T2 HEVC di registrare su un supporto USB i programmi televisivi e di gestire la funzione Timeshift per ‘mettere in pausa’ un programma e riprendere la visione in un secondo momento.

Disponibile dal 15 luglio il Telesystem TS6800T2 HEVC è proposto con un interessante prezzo suggerito di 59,90 euro.

[Via Photo Credits | Telesystem]

Lascia un commento