Telesystem tsPlay Stealth, il televisore diventa smart


Sono molti i televisori prodotti negli ultimi anni che pur moderni e funzionali non dispongono di funzioni avanzate come il media player o l’accesso ad internet. Il nuovo Telesystem tsPlay Stealth è uno Smart Box HD da collegare al televisore che permette di aggiungere nuove funzioni in maniera semplice e veloce.

Telesystem tsPlay Stealth, la scheda tecnica

Il nuovo Telesystem tsPlay Stealth si presenta con dimensioni estremamente compatte (90 x 34 x 19 mm) e si collega direttamente al televisore utilizzando l’interfaccia HDMI. Il box integra un modulo Wi-Fi multi standard che ne consente il collegamento alla rete wireless locale e quindi ad internet. Il browser integrato consente di navigare sul web direttamente dal televisore mentre molte altre funzionalità collegate alla rete possono essere aggiunta tramite app; Il tsPlay Stealth può infatti scaricare fin da subito circa 140 applicazioni tramite cui accedere a notizie, musica, video e social network.

Il Telesystem tsPlay Stealth è compatibile con i servizi Premium Play ed Infinity e consente un accesso diretto e veloce ai relativi cataloghi di contenuti.

Un media center completo

Il tsPlay Stealth non solo permette al televisore di affacciarsi sulla rete ma offre anche complete funzioni di media center. Il box di Telesystem può anzitutto riprodurre contenuti multimediali da un server DLNA accedendo ai file della rete locale o di un NAS. Il Telesystem tsPlay Stealth può inoltre riprodurre contenuti da drive esterni con porta USB e può leggere direttamente i contenuti multimediali da schede Micro SD.

Per completare la dotazione il tsPlay Stealth è fornito con un telecomando 3in1 che integra una tastiera QWERTY e che oltre al box può pilotare anche il televisore ed un terzo dispositivo. Per il nuovo tsPlay Stealth Telesystem ha annunciato un prezzo suggerito di 69,90 euro.

[Via & Photo Credits | Telesystem]

Lascia un commento