LG Hom-Bot Square VR64701LVMP, il robot aspirapolvere evoluto


I robot aspirapolvere LG Hom-Bot Square si propongono come soluzione ideale per mantenere ordine e pulizia nella propria abitazione. Il modello VR64701LVMP si distingue in particolare per la completezza della dotazione e le molte funzioni intelligenti che ne facilitano l’utilizzo.

LG Hom-Bot Square, le caratteristiche

Il robot LG Hom-Bot Square VR64701LVMP è progettato a misura di appartamento potendo coprire con una singola carica una superficie fino a 150 mq. La gestione intelligente del dispositivo permette però di intervenire anche su superfici più ampie o di operare con carica parziale: quando la batteria dell’LG Hom-Bot Square VR64701LVMP sta per esaurire la carica, il robot ritorna alla sua postazione di ricarica per poi riprendere il lavoro dopo aver caricato la batteria.

Il modello VR64701LVMP, piccolo e leggero per poter essere facilmente trasportato, dispone della doppia telecamera Dual Eye 2.0 e di un evoluto sistema di sensori a infrarossi (per il vuoto) ed ultrasuoni (per gli ostacoli). Grazie a questi strumento il robot può muoversi anche in ambienti con scarsa illuminazione riconoscendo la presenza di ostacoli. Il sistema di navigazione RoboNavi 9.0 a doppio processore adottato sull’LG Hom-Bot Square VR64701LVMP permette di coprire integralmente l’ambiente adattandosi in tempo reale alla condizioni rilevate.

La forma quadrata degli LG Hom-Bot Square

Anche sul modello VR64701LVMP viene riproposta la forma quadrata tipica degli LG Hom-Bot Square che permette di raggiungere con maggiore efficienza gli angoli. L’impiego di spazzole lunghe in abbinamento alla nuova spazzola centrale Pet Care migliorano l’efficacia del robot su sporco e polvere.

Il robot aspirapolvere LG Hom-Bot Square VR64701LVMP dispone di ben 7 programmi di pulizia ed è proposto con un prezzo suggerito di 649 euro.

[Photo Credits | LG]

Lascia un commento