LG Music Flow P5 ed LG SoundPop 360 ad IFA 2015


LG ha svelato due nuovi speaker Bluetooth dedicati alla diffusione dell’audio. Originali nel design e caratterizzati da funzioni innovative, i nuovi LG Music Flow P5 e LG SoundPop 360 saranno presentati in anteprima ad IFA 2015, l’evento che quest’anno si svolgerà dal 4 al 9 di settembre.

LG Music Flow P5

Tra le due novità, il nuovo LG Music Flow P5 è sicuramente il più tradizionale almeno per quanto riguarda il design. Questo speaker Bluetooth propone diversi richiami al passato abbinati ad una vasta scelta di colori. A seconda dei modelli la scocca esterna ed il pannello frontale possono avere colori coordinati o a contrasto mentre comandi e connettori si ispirano a canoni di semplicità ed immediatezza.

Il nuovo LG Music Flow P5 abbina le dimensioni compatte con una ricca dotazione di funzioni. La batteria integrata garantisce fino a 15 ore di funzionamento mentre con la modalità Multi Point è possibile collegare allo speaker più dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Con la funzione Dual Play invece ad una stessa sorgente Bluetooth è possibile associare due speaker LG Music Flow P5 creando ad esempio una diffusione stereo. TV Sound Sync è infine la tecnologia che permette di utilizzare l’LG Music Flow P5 per riprodurre l’audio dei televisori compatibili permettendo ad esempio di continuare l’ascolto dei propri programmi preferiti anche in un’altra stanza.

LG SoundPop 360

Diversa è l’impostazione del nuovo LG SoundPop 360 che si presenta con forma cilindrica ed un design retrò. Questo speaker Bluetooth si caratterizza per la capacità di diffondere il suono a 360 gradi consentendo un ascolto ottimale da qualsiasi posizione. Notevole è anche l’autonomia che arriva fino a 20 ore.

Con l’LG Music Flow P5 il nuovo LG SoundPop 360 condivide le principali funzioni wireless incluse Multi Point, Dual Play e TV Sound Sync.

[Via | LG Blog]
[Photo Credits | LG]

Lascia un commento