Roccat Kova, un super mouse con doppio sensore


Roccat, nome molto noto per le sue periferiche per PC orientate al gaming, sta per rinnovare la propria offerta. Sarà infatti disponibile a partire dal prossimo novembre il nuovo Roccat Kova, un mouse ad alte prestazioni che si distingue per la presenza di un doppio sensore.

Le caratteristiche del Roccat Kova

Il nuovo Roccat Kova si presenta con uno stile sportivo che alterna superfici curve con linee tese. Il mouse sarà disponibile con la cover superiore bianca o nera e con un suggestivo sistema di illuminazione RGB a 16,8 milioni di colori. Grazie a questo sistema è possibile personalizzare i colori delle luci che evidenziano il bordo del mouse e la rotellina di scorrimento per ottenere combinazioni sempre nuove ed aderenti ai propri gusti.

Il Roccat Kova è un mouse ambidestro che dispone di ben 12 tasti disposti in modo funzionale. Alcuni pulsanti sono personalizzabili in modo da adattare la risposta del Kova alle esigenze del gioco.

Doppio sensore per 7000 DPI

Per garantire precisione e velocità il nuovo Roccat Kova adotta un doppio sensore Pro-Optic R6 da 3500 DPI che offre quindi una risoluzione complessiva di 7000 DPI. Abbinata al chip Turbo Core V2 da 75 MHz ed a una memoria interna 512 kB, questa soluzione offre una precisione superiore dei movimenti con significativi vantaggi nel gaming più dinamico.

Il nuovo Roccat Kova offre un tempo di reazione di solo 1 ms ed è in grado di gestire accelerazioni fino a 20g; numeri eccezionali che si traducono in spostamenti rapidi ed in reazioni istantanee. Il Roccat Kova si collega ad una porta USB 2.0 mediante un cavo da 1,8 metri ed è compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

[Via & Photo Credits | Roccat]

Lascia un commento