LG CordZero, l’aspirapolvere intelligente e senza fili


Novità in arrivo nella gamma di elettrodomestici di LG. Il produttore ha infatti annunciato l’arrivo in Italia del nuovo aspirapolvere LG CordZero, un prodotto innovativo nella concezione e curato nel design su cui convergono molte primizie tecnologiche.

L’aspirapolvere LG CordZero

Richiamata già nel nome, la caratteristiche forse più evidente del nuovo LG CordZero è la totale assenza di cavi. Questo aspirapolvere infatti utilizza una potente batteria ricaricabile PowerPack da 80V realizzata con tecnologia agli ioni di litio; una soluzione che offre fino a 40 minuti di autonomia senza sacrificare le prestazioni. Il funzionamento senza fili rende il nuovo LG CordZero molto più maneggevole e ne consente l’uso anche in stanze dove non siano disponibili prese elettriche.

L’aspirapolvere LG CordZero utilizza il motore Smart Inverter Motor su cui il produttore fornisce una garanzia di ben 10 anni. Questo componente è realizzato attorno a due soli elementi, motore e pistone, in modo da garantire affidabilità, attriti ridotti e longevità di funzionamento.

Molte funzioni intelligenti

Il CordZero di LG dispone della innovativa funzione RoboSense che permette all’aspirapolvere di seguire l’utente mantenendo una distanza fissa, una soluzione che riduce la fatica. Interessante è anche la tecnologia Kompressor che permette di raccogliere grandi quantità di polvere comprimendola nel contenitore e senza bisogno di ricorrere a sacchetti. La presenza del filtro HEPA 14 Step Carbon permette inoltre al nuovo LG CordZero di trattenere oltre il 99,9% della polvere garantendo un livello superiore di pulizia ed un abbattimento efficace degli allergeni.

LG ha annunciato la disponibilità del CordZero in esclusiva da Mediaworld con un prezzo di vendita consigliato di 999 euro.

[Via & Photo Credits | LG]

Lascia un commento