LG Signature, un nuovo stile per l’elettronica


LG continua a sfornare novità in vista dell’ormai imminente CES 2016. Dopo aver anticipato le novità per il settore dell’intrattenimento e per il settore dei piccoli elettrodomestici, il produttore coreano ha ora annunciato la presentazione al CES di Las Vegas di nuova linea di prodotti denominata LG Signature destinata ad attraversare vari settori dell’elettronica di consumo.

La nuova linea LG Signature

Nel mondo dell’elettronica LG è uno dei marchi con la più ampia diversificazione di prodotto. Il costruttore è attivo nel settore degli elettrodomestici, nell’intrattenimento domestico, nell’informatica e nelle tecnologie mobile. La nuova linea LG Signature nasce all’interno di questo patrimonio tecnologico con lo scopo di identificare prodotti di alta qualità curati nella scelta dei componenti, nelle funzioni e nello stile. Il brand LG Signature è quindi destinato ad essere trasversale all’offerta LG ma sempre chiaramente identificabile.

Al CES 2016 la nuova linea LG Signature sarà presente con quattro prodotti: un televisore, un frigorifero, una lavatrice ed un purificatore d’aria. Quattro novità quindi destinate a fare da apripista per nuovi prodotti che arriveranno in seguito.

Design e qualità

Il grande palcoscenico del CES, in programma dal 6 al 9 gennaio, è stato scelto da LG per il debutto della linea LG Signature. A breve distanza dovrebbe avvenire il debutto sul mercato con l’obiettivo puntato inizialmente sugli Stati Uniti e successivamente a breve distanza su Europa e Asia.

I nuovi prodotti a marchio LG Signature si caratterizzeranno per linee pulite ed essenziali ispirate ai concetti propri dell’aerodinamica. Un design che prevede quindi l’eliminazione degli elementi superflui alla ricerca delle migliore efficienza. Materiali innovativi e componenti di qualità accompagneranno la nuova linea che si andrà a collocare nella strategica fascia premium del mercato.

[Via & Photo Credits | LG]

Lascia un commento