NEC PX803UL, proiettore laser per grandi sale


NEC Display Solutions Europe porterà un nuovo proiettore per grandi sale alla fiera ISE 2016 in programma ad Amsterdam dal 9 al 12 febbraio. Il nuovo NEC PX803UL è un proiettore con sorgente di luce al laser che si rivolge principalmente agli impieghi professionali e si caratterizza per affidabilità e flessibilità.

Con il nuovo NEC PX803UL il produttore va ad espandere l’apprezzata gamma PX con un modello pensato appositamente per le sale di proiezione, le scuole ed i grandi uffici. Il proiettore utilizza la tecnologia Solid State Light che permette di raggiungere fino a 20.000 ore di funzionamento senza interventi di manutenzione sulla lampada o. L’isolamento del motore e il sistema di raffreddamento a liquido sono progettati per offrire un funzionamento silenzioso ed una elevata affidabilità.

Il nuovo NEC PX803UL si caratterizza per una luminosità di 8.000 lumen abbinata ad un rapporto di contrasto di 10000:1. Questa combinazione tecnica associata ad una risoluzione di 1920 x 1200 pixel garantisce immagini di elevata qualità. Il proiettore può gestire un segnale d’ingresso fino alla risoluzione 4k ed è compatibile con numerose ottiche con innesto a baionetta. Disponibilità a partire da questo mese di febbraio.

[Via & Photo Credits| NEC Display Solutions Europe]

Lascia un commento