Garmin Zumo 595 e 395, navigatori GPS per motociclisti


Arrivano da Garmin due nuovi navigatori satellitari dedicati ai motociclisti. I nuovi Garmin Zumo 595 e Zumo 395 sono infatti progettati per l’uso in moto grazie ad una struttura robusta e resistente a schizzi di carburante e raggi UV. Anche lo schermo touchscreen dei due modelli è progettato per offrire una ottima leggibilità e per poter essere usato anche con i guanti.

Il Garmin Zumo 595 è il più grande dei due modelli ed impiega uno schermo orientabile da 5 pollici. Sul modello 395 invece è disponibile uno schermo da 4,3 pollici. Su entrambi i navigatori GPS è disponibile la funzione Garmin Adventurous Routing che segnala la presenza di strade panoramiche e percorsi ricchi di curve in modo da offrire ai motociclisti appassionati della guida una alternativa ai percorsi tradizionali. Zumo 595 e Zumo 395 funzionano anche da lettore MP3 con il modello 595 che può anche accedere a servizi online come Spotify.

Da segnalare sul Garmin Zumo 595 anche le funzioni di integrazione con gli smartphone. I nuovi Garmin Zumo 595 e Zumo 395 con aggiornamenti delle mappe a vita saranno disponibili in Italia da aprile con un prezzo consigliato di 749,99 e 599,99 euro rispettivamente.

[Photo Credits | Garmin]

Lascia un commento