Smeg Fab 28 Lavagna, il frigorifero su cui scrivere


Smeg ci ha spesso abituati ad elettrodomestici innovativi non solo nel design ma anche nell’uso dei materiali. Il nuovo frigorifero Smeg Fab 28 Lavagna rientra perfettamente in questo filone e si caratterizza per il particolare trattamento della superficie esterna su cui si può letteralmente scrivere.

Come si intuisce chiaramente già dal nome, il frigorifero Smeg Fab 28 Lavagna è caratterizzato da una speciale vernice effetto lavagna su cui è possibile scrivere tramite il set di gessetti colorati in dotazione all’acquisto o anche con un feltro o un panno umido. Una idea che permette di personalizzare all’infinito l’estetica del frigo e di usarlo come promemoria.

La vernice effetto lavagna impiegata sul nuovo Smeg Fab 28 Lavagna è progettata per resistere ad un uso inteso ed è priva di sostanze tossiche o nocive. Una soluzione quindi non solo esteticamente originale ma in grado anche di proteggere il frigorifero da graffi, abrasioni e luce solare. La base tecnica del Lavagna (FAB28RDBB) resta quella degli apprezzati modelli Fab 28 di Smeg con apertura monoporta, sistema ventilato e classe energetica A++.

[Via & Photo Credits | Smeg]

Lascia un commento