Acer Predator Z850, un super proiettore per il gaming


È un target molto preciso quello a cui si rivolge il nuovo Acer Predator Z850. Questo proiettore è stato infatti pensato per il gaming e mette assieme alcune caratteristiche tecniche veramente notevoli in tema di formato, risoluzione e ottica di proiezione.

Acer Predator Z850, le caratteristiche

Il nuovo proiettore Acer Predator Z850 produce immagini in un formato ultra-wide HD con fattore di forma a 24:9 e risoluzione di 1920 x 720 pixel. Si tratta di una soluzione studiata proprio per il gaming che offre al giocatore una visione più ampia del 50% rispetto al formato 16:9. Su questo modello il produttore ha inoltre adottato una ottica ultra-corta mirrorless che permette di generare una immagine di ben 120 pollici a soli 47 cm di distanza dal piano di proiezione, una soluzione ideale anche per piccoli ambienti che riduce il rischio di passaggi indesiderati davanti al proiettore nei momenti cruciali di un gioco.

A livello tecnico l’Acer Predator Z850 si caratterizza per per una luminosità di 3.000 lumen ed un rapporto di contrasto di 100.000:1. La lampada con diodo laser offre fino a 30 mila ore di funzionamento; in opzione è previsto anche un kit wireless per lo streaming video HD.

[Via | Acer]
[Photo Credits | Acer]

Lascia un commento