SanDisk iXpand, espandere la memoria su iPhone ed iPad


Arriva da SanDisk un nuovo prodotto per espandere le capacità di memoria dello smartphone Apple iPhone e del tablet Apple iPad. Il nuovo SanDisk iXpand è infatti un drive di memoria flash progettato nel design e nelle funzioni per lavorare al meglio con i device Apple e consentire il backup dei dati sul computer.

Doppio connettore per il SanDisk iXpand

Il nuovo SanDisk iXpand è dotato di due interfacce di connessione. Da un lato l’interfaccia Lightning permette di collegare l’unità di memoria a molti modelli iPhone ed iPad; la particolare forma del dispositivo è pensata per consentire l’inserimento anche con vari tipi di custodie. Sul lato opposto un classico connettore USB 3.0 permette invece di collegare l’iXpand direttamente ad un computer o un Mac facilitando in questo modo lo scambio di dati ed il backup.

Grazie all’applicazione iXpand Drive App è possibile automatizzare il backup dei dati dell’iPhone o dell’iPad, proteggere i dati con una password e gestire i file multimediali presenti nella memoria. L’app permette inoltre di salvare nuove foto e nuovi video direttamente sul SanDisk iXpand mantenendo libera le memoria interna dei device. I nuovi flash drive SanDisk iXpand sono disponibili con capacità di 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB.

[Via & Photo Credits | SanDisk]

Lascia un commento