ADJ Angel HD, videosorveglianza in alta definizione


Nella gamma dei prodotti ADJ dedicati alla sicurezza arriva una nuova videocamera IP ideale per la videosorveglianza degli ambienti interni. La nuova ADJ Angel HD si distingue per le dimensioni compatte, la flessibilità d’uso e l’integrazione con i dispositivi mobile.

Le caratteristiche della ADJ Angel HD

La nuova videocamera ADJ Angel HD è dotata di un sensore CMOS a colori in grado di generare immagini in alta definizione (fino a 720p). La camera è dotata di un sistema di rotazione motorizzato a 280° in orizzontale e 80° in verticale che ne permette un uso esteso. Microfono e speaker integrati permettono di ascoltare i suoni da remoto e interagire vocalmente con l’ambiente sorvegliato.

La ADJ Angel HD può essere collegata ad una rete IP tramite cavo o Wi-Fi e consente di visualizzare le riprese in tempo reale su computer tablet e smartphone. L’applicazione ADJ Easy HD per Android e iOS permette la gestione della camera da remoto. Molto completa la dotazione di funzioni accessorie che include tre le altre cose visone notturna, sensori di movimento e registrazione su scheda di memoria Micro SD. Prezzo consigliato di 99 euro.

[Via & Photo Credits | ADJ]

Lascia un commento