Creative Aurvana ANC, le cuffie che cancellano il rumore


Alta fedeltà del suono, design moderno e materiali di qualità caratterizzano le nuove cuffie Creative Aurvana ANC. Un prodotto pensato per gli appassionati di musica ed audio digitale che abbina avanzate funzioni per la riduzione del rumore con la massima praticità di utilizzo.

Caratteristiche della Creative Aurvana ANC

Le nuove Creative Aurvana ANC sono state progettate pensando all’ambiente urbano dove spesso il rumore di fondo non permette di concentrarsi sull’ascolto. Per questo motivo le cuffie sono dotate di un avanzato sistema per l’eliminazione attiva del rumore in grado di rimuovere fino all’87% del rumore esterno. A questo si abbinano padiglioni grandi e ben imbottiti che migliorano il comfort ed al tempo stesso riducono le interferenza esterne. Le Aurvana ANC sono dotate di grandi driver da 40 mm al neodimio che offrono una buona resa su tutto lo spettro delle frequenza sonore.

Le cuffie Creative Aurvana ANC sono fornite con un cavo audio staccabile da 1,5 m dotato di microfono in linea che può essere utilizzato per gestire i controlli sulla musica in riproduzione (play, pausa, brano successivo, brano precedente) o le chiamate (risposta, fine chiamata) quando connesso ad uno smartphone. Il connettore è un classico e pressoché universale jack stereo da 3,5 mm.

Cromo, azzurro e nero

Dotate di un pratico archetto regolabile imbottito, le Creative Aurvana ANC sono realizzate con un colore blu metallico alternato con elementi colore cromo. Le cuffie sono molto leggere con un peso di circa 170 g e sono dotate di un design pieghevole che ne riduce l’ingombro durante il trasporto (nella dotazione è anche inclusa la custodia da viaggio).

Le funzioni attive delle cuffie sono alimentate da una singola batteria AAA collocata in uno dei due padiglioni e facilmente sostituibile. A batteria scarica le cuffie sono comunque utilizzabili in modalità passiva. Sul sito Creative le nuove Aurvana ANC sono proposte a 129,99 euro.

[Via & Photo Credits | Creative]

Lascia un commento