Canon PowerShot SX620 HS, superzoom 25x in una compatta


Giusto in tempo per l’estate arriva da Canon una nuova fotocamera compatta dall’ottica particolarmente versatile. La nuova Canon PowerShot SX620 HS abbina infatti le funzionalità di un modello superzoom con la possibilità di girare filmati in alta definizione e con una completa dotazione di interfacce di collegamento.

Scheda tecnica della PowerShot SX620 HS

Caratterizzata da dimensioni compatte (96,9 x 56,9 x 27,9 mm) la nuova Canon PowerShot SX620 HS dispone di un versatile sensore CMOS da 20,2 megapixel che ben si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo. La sezione ottica è completata da un obiettivo ultragrandangolare con zoom ottico 25x che rappresenta una delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto. Il potente zoom ottico permette notevoli ingrandimenti ed è abbinato ad uno stabilizzatore d’immagine dinamico che permette di ottenere buoni risultati anche quando lo zoom è impostato su valori elevati.

La Canon PowerShot SX620 HS è in grado di girare filmati in formato Full HD (1920 x 1080 pixel). Anche in modalità video è possibile sfruttare la versatilità dello zoom ottico e delle funzioni di stabilizzazione per produrre filmati più nitidi e stabili. La fotocamera è dotata di un amplio display LCD da 3 pollici (circa 7,5 cm di diagonale) che funziona sia da mirino che da interfaccia per le configurazione.

Disponibile in tre colori

In un prodotto versatile come la Canon PowerShot SX620 HS molta cura è stata risposta nella scelte delle interfacce di collegamento. La compatta Canon può collegarsi a teblet e smartphone compatibili utilizzando una rete Wi-Fi o la tecnologia Dynamic NFC. Tra le caratteristiche più originali va segnalata la funzione Creative Shot che da un singolo scatto è in grado di produrre 5 rielaborazioni con filtri e inquadrature differenti. Da segnalare infine che la PowerShot SX620 HS è disponibile in tre colorazioni: nero, rosso e silver.

[Via & Photo Credits | Canon]

Lascia un commento