INNOVA ti porta nel futuro, da adesso il patrimonio immobiliare lo gestisci via web.

Vi sarà capitato moltissime volte di avere dei guasti a casa o dei malfunzionamenti a degli elettrodomestici e di doverlo comunicare al proprietario,  doverglielo spiegare con tutte le informazioni necessarie.

INNOVA nasce per risolvere questo tipo di problemi, un software online per la gestione del patrimonio immobiliare, uno strumento che permette di creare una facile interazione tra il locatore e il conduttore, oppure tra conduttori e operari, elettricisti, o idraulici.

Il software è molto semplice da utilizzare, basterà una semplice username e password alla firma del contratto tra il locatore e il conduttore per accedere al programma INNOVA. Una volta inserite tutte le credenziali, il conduttore entrerà all’interno di un dashboard nel quale troverà tutte le informazioni necessarie sull’immobile, e un sistema di ticketing per la segnalazione di eventuali danni. Cosi facendo con pochi click si potrà richiedere l’intervento di un operatore e le segnalazioni arriveranno direttamente al locatore e al conduttore che potranno intervenire e risolvere il problema.

Nell’era del 3.0 INNOVA ti porta nel futuro e ti semplifica la vita con pochi click permettendo di semplificarti la vita e risolvere nel più breve tempo possibile piccoli imprevisti quotidiani.

Lascia un commento