Verbatim, nuove memorie per iPhone, PC e reti wireless


Il mese di agosto vede l’arrivo sul mercato di tre nuovi prodotti Verbatim dedicati all’archiviazione dei dati ed alla loro condivisione tra piattaforme differenti. Il produttore ha infatti annunciato che da questo mese saranno disponibili i nuovi dispositivi MediaShare Wireless Mini, iStore ‘n’ Go Lightning Drive e Store ‘n’ Go Dual USB Flash Drive.

Verbatim MediaShare Wireless Mini

Il MediaShare Wireless Mini è un piccolo hub Wi-Fi che permette di creare al volo una rete wireless per lo scambio di dati. Al dispositivo si possono collegare contemporaneamente fino a 5 dispositivi inclusi smartphone e tablet basati si iOS o Android. Il Verbatim MediaShare Wireless Mini dispone di uno slot per schede microSD; i dispositivi collegati possono quindi leggere i contenuti delle memorie o scrivere nuovi dati. La batteria integrata si ricarica tramite il connettore USB ed offre fino a 3 ore di autonomia. Prezzo indicativo di 25,99 euro.

Verbatim iStore ‘n’ Go Lightning Drive


Con l’iStore ‘n’ Go Lightning Drive Verbatim guarda invece agli utenti Apple. Questa unità di memoria è infatti dotata da un lato di un classico connettore USB e dall’altro di una interfaccia Lightning molto diffusa si iPhone, iPad ed iPod. Grazie a questa soluzione lo scambio di dati tra PC ed iPhone diventa molto semplice anche senza l’intermediazione di una rete. Realizzato con un corpo in metallo iStore ‘n’ Go Lightning Drive è disponibile nei tagli da 16 GB, 32 GB e 64 GB con prezzi indicativi rispettivamente di 39,99, 45,99 e 57,99 euro.

Verbatim Store ‘n’ Go Dual USB Flash Drive


Una filosofia simile si ritrova anche nel Verbatim Store ‘n’ Go Dual USB Flash Drive, un compatto drive di memoria dotato di una tradizionale interfaccia USB-A abbinata ad un connettore USB-C sempre più diffuso su tablet e smartphone. Anche questo prodotto è disponibili nei tagli da 16 GB, 32 GB e 64 GB con prezzi indicativi di 19,99, 29,99 e 44,99 euro.

[Via & Photo Credits | verbatim.it]

Lascia un commento