Vodafone TV offrirà i contenuti di CHILI


Assume consistenza Vodafone TV, il servizio di TV interattiva che Vodafone offrirà ai propri clienti a partire dall’autunno. L’operatore ha infatti annunciato che sul Vodafone TV box sarà disponibile anche l’applicazione CHILI per accedere ai contenuti offerti dall’omonima piattaforma.

Vodafone Tv e CHILI

L’arrivo di CHILI su Vodafone TV nasce da un accordo tra le due società e permetterà agli utenti italiani di accedere ai servizi di streaming e download video. Dalla collaborazione arriveranno anche speciali promozioni in esclusiva per i clienti Vodafone che riguarderanno i grandi titoli italiani ed internazionali.

L’offerta di contenuti di CHILI è basata su una formula on demand in cui gli utenti acquistano solo i contenuti a cui sono interessati. Gli utenti della Tv di Vodafone avranno la possibilità di acquistare film ed altri contenuti con addebbito sul conto telefonico.

Ad inizio giugno Vodafone aveva annunciato anche un accordo con Discovery Italia per portare i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee sulla propria piattaforma.

[Via | Vodafone]
[Photo Credits | OpenClipArt]

Lascia un commento