Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor, la videosorveglianza è senza fili


Nella gamma dei prodotti Sitecom dedicati alla sicurezza ha recentemente debuttato una nuova videocamera di sorveglianza ottimizzata per l’uso in esterno. La nuova Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor (WLC-4000) si caratterizza per la flessibilità d’uso ed offre la possibilità di controllare a distanza la sicurezza della propria abitazione.

Caratteristiche della Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor

Un design moderno e ben riconoscibile caratterizza la nuova Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor. La grande antenna che emerge dal lato superiore suggerisce che si tratta di un modello Wi-Fi multistandard 802.11 b/g/n facilmente configurabile all’interno di una rete senza fili. La videocamera è predisposta per l’uso in esterno con certificazione IP66 che ne garantisce la resistenza rispetto ad esempio alla pioggia o alla polvere.

La Sitecom WLC-4000 utilizza un sensore da 1 MP in grado di produrre immagini in alta definizione 720p (1280 x 720 pixel). La camera copre un angolo di visuale di 62 gradi ed è dotata di illuminatore LED ad infrarossi che permette di riprendere anche al buio ad una distanza fino a 10 metri.

Notifiche in tempo reale

Tra i punti di forza della Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor è da segnalare anche la grande semplicità di configurazione. Alimentata con tecnologia PoE (Power over Ethernet), la videocamera può essere configurata in pochi minuti utilizzando l’app MyCam. Basta collegare la videocamera di sorveglianza alla rete Wi-Fi, creare un account sull’app e fotografare il codice QR della WLC-4000 per configurare automaticamente l’apparato.

Sempre attraverso il servizio MyCam è possibile ricevere sullo smartphone notifiche in tempo reale nel caso in cui la Sitecom Wi-Fi Home Cam Outdoor rilevi dei movimenti. La videocamera registra su una scheda microSD da 8 GB inclusa nella confezione e può eseguire un backup automatico anche su Google Drive.

[Via & Photo Credits| Sitecom]

Lascia un commento