Speaker Bluetooth LG PH1, PH2, PH3 e PH4


Come già accaduto lo scorso anno, LG si appresta a presentare molte novità ed anteprima per IFA 2016, il grande evento tecnologico che si svolgerà a Berlino ad inizio settembre. Tra i prodotti che verranno mostrati in quella occasione LG ha già svelato una nuova gamma di speaker Bluetooth articolata su quattro modelli: PH1, PH2, PH3 e PH4.

Nuove proposte LG per l’audio Bluetooth

Accomunati da linee originali e moderne i nuovi speaker Bluetooth coprono una vasta gamma di esigenze. I modelli PH2 e PH4 sono pensati per l’uso all’aperto e sono dotati di batterie a lunga autonomia (fino a 6 ore per il modello PH2 e fino a 10 ore per il modello PH4). Progettati per resistere all’acqua i due modelli diffondono il suono a 360 gradi e sono dotati della funzione Bass Boost.

Il modello LG PH3 è invece pensato soprattutto per gli interni. Disponibile in tre colori questo modello è dotato di 5 modalità di illuminazione multicolore che richiama la luce delle candele. Il modello PH1 infine abbina un sistema di illuminazione interno con una batteria che garantisce fino a 5 ore di autonomia.

[Via & Photo Credits | LG]

Lascia un commento