Creative iRoar Go, speaker Bluetooth resistente all’acqua


Il Creative iRoar Go è un completo speaker con tecnologia Bluetooth in grado di diffondere audio e musica in qualsiasi contesto. Parte dell’apprezzata gamma iRoar, il nuovo Go dispone di 5 diffusori integrati incluso un subwoofer al neodimio. Lo speaker utilizza inoltre due amplificatori separati dedicati ai bassi ed agli alti.

Creative iRoar Go, un dispositivo polivalente

L’uso più naturale del nuovo Creative iRoar Go è come diffusore di uno streaming audio proveniente ad esempio da uno smartphone e veicolato tramite l’interfaccia Bluetooth. Lo speaker ha inoltre il grande pregio di poter funzionare anche autonomamente leggendo file MP3 o Flac da schede microSD e unità USB.

L’avanzata tecnologia SuperWide Stereo Imaging adatta il suono all’ambiente in cui ci si trova mentre la resistenza agli schizzi d’acqua secondo lo standard IPX6 ne permette l’uso anche all’aperto. Tra le altre funzioni del Creative iRoar Go segnaliamo il vivavoce per conferenze, il registratore integrato e la batteria da 5200 mAh che può essere utilizzata anche per caricare altri dispositivi. Disponibilità a partire da questo settembre.

[Via & Photo Credits | Creative]

Lascia un commento