Smeg Portofino, i colori della Liguria in cucina


Smeg ha recentemente presentato una nuova gamma di cucine denominata Portofino. Come il nome lascia intuire il design ed i colori di questi nuovi prodotti sono ispirati alla celebre cittadina ligure. Le nuove cucine della gamma Portofino sono proposte nei colori verde, rosso Italia, giallo, arancione, antracite, bianco e nero.

Caratteristiche delle Smeg Portofino

L’attenta progettazione delle cucine Smeg Portofino ha permesso di ricavare una grande cavità da 126 litri lordi. Il volume del formo è pienamente sfruttabile grazie a pareti lisce e angoli smussati. L’efficace isolamento termico dimezza i tempi di preriscaldamento, riduce i consumi e permette di raggiungere una classe di efficienza energetica A+. Un sistema con tre ventole permette di distribuire uniformemente il calore permettendo una cottura omogenea sui tre livelli del forno.

La gestione del forno è semplificata da un display frontale e da 20 programmi di cottura preimpostati. Le nuove cucine Portofino sono proposte sia con piano cottura a gas che ad induzione.

[Via & Photo Credits | smeg.it]

Lascia un commento