Sony Cyber-shot RX100 V con autofocus di nuova generazione


Sarà disponibile sui mercati europei a partire dal prossimo mese di novembre la nuova Sony Cyber-shot RX100 V. Questa fotocamera compatta della famiglia RX100 si colloca nella fascia alta del mercato ed offre caratteristiche tra le più avanzate del segmento.

Caratteristiche della Sony Cyber-shot RX100 V

Compatta nelle dimensioni ed elegante nelle forme, la nuova Sony Cyber-shot RX100 V utilizza un sensore Exmor RS CMOS abbinato ad un obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T* 24-70 mm con apertura F/1.8 – 2.8. L’ottica di alto livello è affiacata da una elettronica molto evoluta che trova nel sistema autofocus una delle sue migliori espressioni.

L’autofocus della RX100 V analizza infatti ben 315 punti per definire la migliore messa a fuoco delle immagini. Il sistema inoltre è estremamente rapido nella messa a fuoco con un tempo che a seconda della modalità di scatto può scendere fino a 0,05 secondi. Tra le altre caratteristiche del modello si segnalano la modalità video 4k, le interfacce wireless Wi-Fi e NFC e la custodia subacquea opzionale. Prezzo approssimativo attorno ai 1200 euro.

[Via & Photo Credits | Sony]

Lascia un commento