TEAC TN-400BT, il giradischi incontra il Bluetooth


Sono davvero ancora molti gli appassionati del vinile che preferiscono le caratteristiche sonore dei classici giradischi agli anonimi bit di un file MP3. A questi utenti è dedicato il TEAC TN-400BT, un giradischi classico nelle forme, moderno nei contenuti e dotato di interfaccia Bluetooth.

Il nuovo TEAC TN-400BT

Rispetto al già noto ed apprezzato TN-300, il nuovo TEAC TN-400BT offre una maggiore libertà di fruizione. Il modulo Bluetooth aptX consente infatti di collegare al giradischi cuffie e diffusori wireless liberando l’ascolto dai limiti dei collegamenti cablati. Il TN-400BT è inoltre dotato di una uscita digitale USB a 16-bit/48kHz che può essere utilizzata per il collegamento al PC o al Mac. La stessa interfaccia può essere usata per la digitalizzazione della propria collezione di dischi in vinile.

La meccanica del TEAC TN-400BT supporta le classiche velocità di rotazione a 33, 45 e 78 giri ed adotta una efficiente testina a magnete mobile AT-95E. Cinque le finiture disponibili: rosso, bianco, argento, marrone e legno/noce.

[Via & Photo Credits | TEAC]

Lascia un commento