TELE System GetMagic, la domotica diventa modulare


Il concetto di ‘smart home’, di casa intelligente, è sicuramente affascinante ma la sua implementazione concreta a volte può essere anche molto complessa. TELE System GetMagic è una nuova proposta che semplifica notevolmente installazione e gestione e permette di controllare fino a 200 sensori.

Come funziona TELE System GetMagic

TELE System GetMagic opera come una centralina di controllo a cui far affluire i dati di videocamere di sorveglianza e sensori. Il collegamento avviene in modalità Wi-Fi senza quindi la necessità di realizzare complessi collegamenti via cavo. GetMagic funziona come un gateway wireless che può essere facilmente configurato e gestito tramite la app per iOS o Android. Il dispositivo è alimentato direttamente da una presa elettrica e dispone delle interfacce USB, ethernet e Wi-Fi.

Al TELE System GetMagic è possibile tra l’altro collegare le videocamere TELE System tVideo e una vasta gamma di sensori: rilevatori di fumo e gas, sensori di temperatura, di movimento, di apertura porte, di allagamento e ancora prese comandate, telecomandi e dimmer.

[Via & Photo Credits | TELE System]

Lascia un commento