Thrustmaster TS-PC Racer, un volante per la simulazione di guida

di Michele Costanzo Commenta

thrustmaster ts-pc racerIl nuovo Thrustmaster TS-PC Racer è una periferica decisamente particolare dedicata al gaming. Si tratta di un volante di fascia alta pensato per offrire il massimo delle prestazioni con i giochi di guida e costruito attorno a soluzioni tecniche molto raffinate.

Caratteristiche del Thrustmaster TS-PC Racer

Per garantire risposte realistiche il nuovo Thrustmaster TS-PC Racer utilizza un esclusivo motore brushless da 40 watt. La meccanica del volante permette risposte veloci in ogni condizione di guida ed è assistita da un sistema di raffreddamento Motor Cooling Embedded che ne mantiene costanti le prestazioni.

L’impostazione del Thrustmaster TS-PC Racer è di tipo ergonomico ispirato al mondo delle corse. L’impugnatura è realizzata in pelle scamosciata ed i pulsanti di regolazione sono facilmente raggiungibili. Le levette del cambio sequenzialiale garantiscono risposte veloci e sono realizzate in alluminio lucidato e spazzolato. L’angolo di rotazione del TS-PC Racer può essere impostato tra 270° e 1080°.

Il Thrustmaster TS-PC Racer sarà disponibile dal 15 dicembre con un prezzo consigliato di 549,99 euro.

[Via & Photo Credits | Thrustmaster]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>