Sony serie V ed E, videosorveglianza di nuova generazione


Sarà disponibile a partire dal prossimo mese di marzo 2017 la nuova famiglia di videocamere di videosorveglianza Sony. Il produttore proporrà 8 nuovi modelli di telecamere di rete caratterizzate da ottiche ad alta sensibilità e dal pieno supporto al formato Full HD.

8 nuove telecamere di rete Sony

I nuovi modelli appartengono alla sesta generazione di telecamere di rete di casa Sony. Quattro modelli appartengono alla serie V (SNC-VB640, SNC-VB642D, SNC-VM641, SNC-VM642R) ed altrettanti appartengono alla serie E (SNC-EB640, SNC-EB642R, SNC-EM641, SNC-EM642R).

La gamma è pensata per coprire tutte le esigenze di videosorveglianza ed include modelli di impostazione tradizionale (VB640 ed EB640), modelli bullet impermeabili anche per uso in esterno (VB642D e EB642R), modelli a cupola mini dome (VM641 e EM641) e modelli mini dome con sensore a infrarossi (VM642R e EM642R).

Caratteristiche comuni a tutti i modelli è la capacità di acquisire video in formato Full HD 1080p a 60 fps. Il supporto alla tecnologia Power Over Ethernet (PoE) permette di alimentare le videocamere di sorveglianza direttamente tramite il cavo di rete semplificando il cablaggio dell’impianto. I modelli della serie V possono anche essere alimentati in modalità 12 V DC o 24 V AC.

Le nuove telecamere di sorveglianza Sony offrono un sistema di acquisizione ridondate. Oltre alla registrazione su di un server di rete, le videocamere possono registrare su una scheda SD che viene automaticamente attivata in caso di anomalie alla rete.

La nuova Sony EM641

La nuova Sony SNC-EM641 (come la sua omologa SNC-VM641 nella serie V), è uno dei modelli più versatili della nuova gamma. Questo modello mini dome è realizzato secondo le specifiche IK10 per resistere ai tentativi di manomissione. La funzione True D/N permette inoltre alla telecamera di passare automaticamente dalla modalità giorno alla modalità notte a seconda delle condizioni di luce.

[Via & Photo Credits | Sony]

Lascia un commento