Smeg ECF01, macchina per il caffè in stile anni ’50


La nuova Smeg ECF01 è una macchina per la preparazione del caffè espresso che abbina l’originalità delle linee classiche con il meglio della tecnologia. Questo modello fa parte della linea anni ’50 dei piccoli elettrodomestici Smeg e si caratterizza per le linee morbide, i molti elementi cromati e le colorazioni classiche: crema, rosso, nero e azzurro pastello.

Caratteristiche della nuova Smeg ECF01

La nuova Smeg ECF01 è pensata per portare nelle case il meglio della ‘bar-experience’. Questa macchina per il caffè può utilizzare caffè in polvere macinato o cialde in carta per offrire la massima libertà di scelta. Il sistema di riscaldamento Thermoblock rende più rapida la preparazione delle bevande ed offre un controllo preciso della temperatura dell’acqua. La preparazione del caffè espresso può contare su 15 bar di pressione.

Grazie al Cappuccino System la Smeg ECF01 può miscelare al meglio vapore, aria e latte per un perfetto cappuccino. Tra le altre caratteristiche segnaliamo anche il vassoio raccogligocce rimovibile per l’uso di tazze grandi.

[Via & Photo Credits | Smeg]

Lascia un commento