Vicino il rilascio dell’aggiornamento 1.05 per Mass Effect: Andromeda

Inevitabile un aggiornamento per Mass Effect: Andromeda. Attraverso un post apparso all’interno del blog ufficiale degli sviluppatori, infatti, ora sappiamo che il titolo metterà a disposizione del pubblico la patch 1.05 necessaria per migliorare le poco apprezzate animazioni facciali.

Step dovuto, se pensiamo che davvero in tanti negli ultimi giorni si sono lamentati per il prodotto finale messo a disposizione del pubblico. I dettagli della nuova patch sono stati forniti direttamente dagli sviluppatori, che in questo modo hanno anticipato in contenuti del nuovo aggiornamento:

“Nella nuova patch (1.05) per Mass Effect: Andromeda, la nostra attenzione si è concentrata sulle correzioni di bug e miglioramenti per l’esperienza del giocatore.  Abbiamo introdotto una serie di modifiche di bilanciamento per la modalità in single player e multiplayer, oltre ad aver risolto alcuni problemi con i salvataggi che non funzionavano correttamente. Abbiamo anche migliorato lip-sync e le animazioni facciali durante alcune conversazioni, attuando il cambiamento tanto richiesto dai giocatori, oltre alla possibilità di saltare le sequenze di viaggio tra un pianeta e l’altro nella mappa della Galassia”.

Al momento non abbiamo ancora una data di uscita per l’aggiornamento di Mass Effect: Andromeda, ma è chiaro che la situazione dovrebbe rendere i tempi ristretti stando a quanto trapelato.

Lascia un commento