Uscita di Arms per Nintendo Switch: tutti i dettagli al 13 aprile

Sono elevate le aspettative nei confronti di Arms, il nuovo gioco pensato per l’utenza Nintendo Switch che si appresta a fare il suo esordio sul mercato. Nel dettaglio, durante il Nintendo Direct di ieri, 13 aprile 2017, sono trapelati alcuni dettagli piuttosto importanti per il pubblico.

Andiamo ad analizzare a questo punto i dettagli relativi alle caratteristiche e all’uscita di un gioco a dir poco atteso da coloro che hanno deciso di puntare su Nintendo Switch in questo periodo:

“Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco”.

“Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento”.

Detto questo, quando sarà possibile testare i punti di forza di un gioco invocato a furor di popolo come Arms? L’appuntamento, secondo quanto annunciato dal produttore, è in programma il prossimo 16 giugno.

Lascia un commento