Uscita di Arms per Nintendo Switch: tutti i dettagli al 13 aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Uscita di Arms per Nintendo Switch sempre più vicina, almeno stando a tutti i dettagli trapelati grazie al produttore oggi 13 aprile. Scopriamoli più da vicino

Sono elevate le aspettative nei confronti di Arms, il nuovo gioco pensato per l’utenza Nintendo Switch che si appresta a fare il suo esordio sul mercato. Nel dettaglio, durante il Nintendo Direct di ieri, 13 aprile 2017, sono trapelati alcuni dettagli piuttosto importanti per il pubblico.

Andiamo ad analizzare a questo punto i dettagli relativi alle caratteristiche e all’uscita di un gioco a dir poco atteso da coloro che hanno deciso di puntare su Nintendo Switch in questo periodo:

“Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco”.

“Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento”.

Detto questo, quando sarà possibile testare i punti di forza di un gioco invocato a furor di popolo come Arms? L’appuntamento, secondo quanto annunciato dal produttore, è in programma il prossimo 16 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>