Rasatura veloce e perfetta in ogni occasione, scopri i rasoi elettrici Philips

Le esigenze di perfezione dell’uomo moderno si scontrano con lo stress ed i ritmi frenetici che la vita quotidiana ci impone: sveglia all’alba, colazione, riunione di lavoro, pranzo, palestra, casa, famiglia, vita mondana. Rimane davvero poco tempo per prenderci cura di noi stessi, del nostro apparire in ordine, del nostro look. La rasatura del mattino è un appuntamento pressoché costante, che ci attende quasi tutti i giorni: impossibile farne a meno. Bisogna cercare ovviamente di ottimizzare i tempi, velocizzarci ed iniziare la giornata sempre col piede giusto. Purtroppo però, la rasatura non perdona: ha bisogno di tempi tecnici e di precisione, altrimenti si rischiano problemi come pelle arrossata, irritazioni di vario tipo, o fastidiosi tagli, che potrebbero rallentarci e rovinare il nostro aspetto, magari per una giornata importante.

L’organizzazione è sempre alla base di tutto, ma non basta: bisogna utilizzare i migliori strumenti a nostra disposizione, nel modo migliore possibile. L’ideale è dotarsi di un rasoio elettrico affidabile come quelli della gamma Philips che ci permetteranno di ridurre i tempi della rasatura in maniera considerevole. Il mercato, infatti, oggi mette a disposizione degli ottimi rasoi elettrici che evitano ogni problema di irritazione o taglio, e tagliano con decisione ogni pelo accarezzando la nostra pelle.

I Rasoi Philips utilizzano le più moderne tecnologie per rendere confortevole la rasatura: la linea di Rasoi Series, che include i modelli Shaver, sono dotate di lame ComfortCut e Testine flessibili che scorrono piacevolmente sul viso eliminando ogni pelo. Per molti modelli è incluso il rifinitore di direzione SmartClick e SmartClean Plus che lubrifica, asciuga e ricarica il rasoio con la pressione di un tasto.

I rasoi Philips della serie AquaTouch, si comportano egregiamente grazie al sigillo AquaTec Wet & Dry, che ottimizzano la rasatura sia a secco su pelle asciutta, che quella sotto la doccia utilizzando gel o schiuma.

Da sempre all’avanguardia nella ricerca di nuove tecnologie, Philips ha già lanciato sul mercato anglosassone un nuovo prodotto, One Blade, che garantisce una rivoluzionaria rasatura anche per le pelli più delicate, sempre alla massima velocità. One Blade arriverà in Italia a breve.

Lascia un commento