Samsung Pay in Italia, la situazione per il Samsung Galaxy S8

di Gio Tuzzi Commenta

Samsung Pay in Italia molto presto, almeno stando alla situazione che si è venuta a configurare per il Samsung Galaxy S8 in queste ore. Ecco quanto è stato ufficializzato oggi 1 agosto

Interessanti novità quelle che arrivano direttamente da una recente intervista concessa a Repubblica dal presidente di Samsung Electronics Italia Carlo Barlocco per quanto riguarda Samsung Pay, con ovvie conseguenze anche per il Samsung Galaxy S8.

Qui di seguito quanto è stato dichiarato a tal proposito dal manager, che attraverso queste dichiarazioni ha cercato di chiarire una volta per tutte la situazione di Samsung Pay in Italia, soprattutto in riferimento a chi dispone di un modello di ultima generazione, senza dimenticare il confronto tra le vendite del Samsung Galaxy S8 e quelle del Samsung Galaxy S7:

“Entro l’ultimo trimestre dell’anno arriverà anche in Italia la nostra app Samsung Pay per i pagamenti digitali. Qui l’innovazione è che potrà interagire anche con i Pos di vecchia generazione producendo una specie di banda magnetica virtuale e questo ne moltiplicherà da subito la sua usabiltà da parte degli utenti. Da parte nostra è tutto pronto. Aspettiamo solo che le banche perfezionino il settaggio dei loro sistemi.

Il nostro nuovo modello, l’S8, si sta comportando benissimo: le vendite, in Europa, segnano un più 15% rispetto a quelle del modello precedente, l’S7. E l’Italia è sullo stesso trend”.

Insomma, arrivati a questo punto dovrebbe mancare davvero poco per ricevere Samsung Pay su Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>