Telefonia mobile, offerte online per passare a Wind o PosteMobile

Chi ha intenzione di passare a Wind o di attivare una nuova scheda durante il mese di agosto avrà la possibilità anche di usufruire di un’ottima promozione denominata All Inclusive Unlimited Online Edition. Per quanto riguarda PosteMobile, invece, cambiando operatore si potrà usufruire della promozione Creami Wow con un forte sconto. Cerchiamo, quindi, di scoprire in modo più approfondito quali siano le principali novità relative a questi due operatori di telefonia mobile.

Telefonia Mobile: passare a Wind con la promo online All Inclusive Unlimited Online Edition

All Inclusive Unlimited Online Edition rappresenta l’offerta esclusiva pensata per tutti coloro che decidono di passare a link. Tramite questo link promozionale potrete attivare la promozione. Questa offerta di Wind prevede un costo pari a 10 euro al mese. In questo modo, l’utente avrà minuti illimitati, 500 messaggi e 5 Gb di traffico sul web. E, inoltre, non ci sarà alcun tipo di costo di attivazione legato a questa proposta per chi conserva il proprio numero su una nuova sim ricaricabile oppure attiva un altro numero. E la sim card arriva direttamente a casa.

Telefonia Mobile: passare a PosteMobile con Creami Wow 5 GB

Per quanto riguarda la promozione di PosteMobile, invece, fino al prossimo 31 agosto, libera da qualsiasi vincolo di portabilità, gli utenti potranno attivare online l’offerta Creami Wow 5 GB. Questa promozione, che si può attivare a partire da questo link, presenta un costo al mese pari a soli 7 euro in confronto ai 12 euro originariamente previsti. Gli utenti potranno beneficiare, quindi, di 500 crediti e 5 GB di traffico web.

Lascia un commento