Pokèmon GO verso l’evento equinozio, cosa possiamo aspettarci?

di Gio Tuzzi Commenta

Pokèmon GO si appresta a vivere ore e giornate decisamente intense, visto che domani 22 settembre scatterà ufficialmente l’evento equinozio per i possessori di un device Android ed iPhone, con alcuni dettagli che dobbiamo conoscere da subito.

Ecco più in particolare quanto è stato precisato da Niantic nel momento in cui sono stati presentati ufficialmente al pubblico e agli allenatori di Pokèmon GO i presupposti di questo importante evento:

“A partire dalle 1:00 P.M. PDT del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. PDT del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di item quali Uova Fortunate, Moduli Lure e le ne nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale”.

Sarà dunque fondamentale fare attenzione da domani 22 settembre, quando cioè prenderà il via ufficialmente questo nuovo evento pensato per Pokèmon GO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>