Ufficiali i giochi gratuiti per PlayStation 4 di novembre: ecco l’elenco completo

Da alcune ore a questa è possibile concentrarsi sui giochi gratuiti per PlayStation 4 che saranno disponibili durante il mese di novembre. Cosa possiamo aspettarci dall’elenco ufficiale? Oggi proveremo ad analizzarlo più in profondità.

A seguire possiamo andare più in profondità, prendendo in esame l’elenco ufficiale dei giochi che si potranno scaricare gratuitamente nel corso delle prossime settimane:

Il gioco più atteso di questo mese per PlayStation 4 è senza ombra di dubbio Worms Battlegrounds, che possiamo presentare come segue grazie al team che lo ha sviluppato:

“Ormai sulla scena dei videogiochi da più di vent’anni, le avventure sempre più strampalate di questi bellicosi invertebrati continuano a regalare divertimento allo stato puro con il titolo del 2014  che porta l’inconfondibile azione della serie direttamente su PS4. Pecore esplosive, Asini Cemento e la leggendaria Granata Sacra non sono che alcune delle armi improbabili che avrai a disposizione nel gioco”.

Insomma, ancora poche settimane per i giochi gratuiti per PlayStation 4 disponibili durante il mese di novembre, in attesa di ulteriori promozioni dallo store Sony.

Lascia un commento