Ufficiali i giochi gratuiti per PlayStation 4 di novembre: ecco l’elenco completo

di Gio Tuzzi Commenta

Ufficiali i giochi gratuiti per PlayStation 4 di novembre, visto che in queste ore possiamo analizzare l'elenco completo per il pubblico. Eccolo nel dettaglio

Da alcune ore a questa è possibile concentrarsi sui giochi gratuiti per PlayStation 4 che saranno disponibili durante il mese di novembre. Cosa possiamo aspettarci dall’elenco ufficiale? Oggi proveremo ad analizzarlo più in profondità.

A seguire possiamo andare più in profondità, prendendo in esame l’elenco ufficiale dei giochi che si potranno scaricare gratuitamente nel corso delle prossime settimane:

Il gioco più atteso di questo mese per PlayStation 4 è senza ombra di dubbio Worms Battlegrounds, che possiamo presentare come segue grazie al team che lo ha sviluppato:

“Ormai sulla scena dei videogiochi da più di vent’anni, le avventure sempre più strampalate di questi bellicosi invertebrati continuano a regalare divertimento allo stato puro con il titolo del 2014  che porta l’inconfondibile azione della serie direttamente su PS4. Pecore esplosive, Asini Cemento e la leggendaria Granata Sacra non sono che alcune delle armi improbabili che avrai a disposizione nel gioco”.

Insomma, ancora poche settimane per i giochi gratuiti per PlayStation 4 disponibili durante il mese di novembre, in attesa di ulteriori promozioni dallo store Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>