Black Friday 2017 con offerte MediaWorld ed Euronics, ora è ufficiale

Mancano circa due settimane al Black Friday 2017, ma già in queste ore possiamo prendere in esame il fatto che ci saranno le tanto sospirate offerte MediaWorld ed Euronics, considerando quanto è stato preannunciato dalle due catene.

All’interno di questa pagina, ad esempio, troviamo già il catalogo dei prodotti in promozione con Euronics per il Black Friday 2017, mentre di seguito possiamo analizzare quanto annunciato in queste ore da MediaWorld a tal proposito:

“Ogni anno, il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento americano, si festeggia anche in Italia con il Black Friday.
L’appuntamento con il Black Friday 2017 sarà il 24 novembre 2017.

Ma cos’è il Black Friday? Si tratta di un’occasione di consumo dall’origine incerta, che dà inizio allo shopping natalizio.
In occasione del Black Friday, ogni anno Media World lancia una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio.

Ci vediamo il 24 novembre con le offerte del Black Friday MediaWorld 2017.

Scopri le altre promozioni e i volantini MediaWorld attivi in questo momento!”.

Insomma, siamo all’inizio di novembre ma grazie alle recenti mosse di MediaWorld ed Euronics il tanto atteso Black Friday 2017 sta già entrando nel vivo, stando a quanto trapelato.

Lascia un commento