Grosso aggiornamento per Quake Champions da oggi 14 dicembre

di Gio Tuzzi Commenta

Grosso aggiornamento per Quake Champions da oggi 14 dicembre, stando alle notizie diffuse in queste ore dagli sviluppatori. Scopriamo le novità che sono state introdotte

Quake Champions
Quake Champions

Arrivano in questi giorni alcune novità estremamente interessanti per chi segue da vicino le vicende di Quake Champions, popolare gioco che a partire da oggi 14 dicembre avrà la possibilità di toccare con mano il suo aggiornamento più corposo di sempre.

Cerchiamo, dunque, di individuare i punti di forza del rilascio in questione, puntando soprattutto sul changelog ufficiale annunciato di recente dagli sviluppatori:

  • NUOVO CAMPIONE – Keel è tornato! Keel, la macchina da guerra resuscitata di Quake 3 Arena, si unisce agli altri campioni la prossima settimana con la sua abilità attiva Sciame di granate, che gli permette di lanciare salve di granate, e l’abilità passiva Scorta, che riduce il tempo di recupero di Sciame di granate a ogni pacco di munizioni raccolto. Keel è gratuito per chi possiede il Pacchetto Campioni ed è disponibile per l’acquisto con platino nel negozio di gioco.

  • NUOVA MAPPA DUELLO – Vale of Pnath – La modalità Duello è una prova di abilità dura e pura, che ha scatenato la competitività durante l’accesso anticipato. La prossima settimana, i giocatori potranno calcare una nuova arena dedicata agli scontri 1 contro 1 e 2 contro 2. Vale of Pnath è un santuario verticale dedicato alla divinità antica Ithagnal, costruito su pericolose caverne piene di acido. Questa mappa sarà disponibile per tutti i giocatori: chiama gli amici e preparati a combattere!

  • CLASSIFICHE E PARTITE CLASSIFICATE – Quake Champions è la competizione in soggettiva più intensa del momento su qualsiasi piattaforma. Ora, i giocatori dell’accesso anticipato potranno dimostrare davvero chi sono gareggiando contro il mondo.

  • FESTEGGIAMENTI – Festeggia il Natale con oggetti a tema dedicati, inclusi shader animati per campioni e shader festivi per armi, decorazioni in Burial Chamber e Corrupted Keep, cappelli della festa per i campioni e icone profilo ed emblemi in edizione limitata.

  • MIRINO PERSONALIZZATO – Una tra le richieste più gettonate della community diverrà realtà il 14 dicembre: i giocatori potranno scegliere tra 40 diversi mirini, disponibili in varie forme e colori.

Insomma, ancora qualche ora e tutti potranno toccare con mano un aggiornamento attesissimo per quanto concerne Quake Champions qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>