Assassin’s Creed Origins e Total War Warhammer 2 gratis con Intel i7

di Gio Tuzzi Commenta

Assassin's Creed Origins e Total War Warhammer 2 gratis con Intel i7, grazie all'ufficialità su una promozione estremamente interessante per il pubblico italiano

Nuova interessante promozione per il gaming, visto che da questo momento è possibile ottenere titoli del calibro di Assassin’s Creed Origins e Total War Warhammer 2 attraverso l’acquisto di modelli che in qualche modo coinvolgano il processore Intel i7.

In un contesto di questo tipo diventa importante analizzare in modo più dettagliato quanto emerso con questa promozione, scoprendo gli step da seguire per ottenere gratuitamente giochi come Assassin’s Creed Origins e Total War Warhammer 2.

  • Dirigetevi su questa pagina, dedicata alla promozione per leggere le regole e vedere gli Intel i7 compresi nella promozione.

  • Una volta effettuato l’acquisto, da compiere entro il 31 Gennaio, termine ultimo della promozione, si riceverà via mail, entro 48 ore, un codice per sbloccare i due giochi.

  • Visita poi il sito http://starterpack.intel.com e inserisci il codice che ti è arrivato via mail in seguito all’acquisto di un prodotto Intel i7

  • Completa il breve questionario e clicca su Invia

  • Seleziona uno qualsiasi dei software disponibili

  • Clicca Download e segui le istruzioni per scaricare ed installare il nuovo software

  • Il codice sarà valido e redimibile fino alle 23:59 del 28 Febbraio 2018.

Insomma, tutto sommato ottenere titoli del calibro di Assassin’s Creed Origins e Total War Warhammer 2 gratis è abbastanza semplice, essendo sufficienti anche prodotti che contengano semplicemente il processore Intel i7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>