Vicino il nuovo aggiornamento di Clash Royale: cosa dobbiamo aspettarci

Emergono indicazioni parecchio interessanti in queste ore per quanto concerne un gioco molto amato dagli utenti italiani, vale a dire Clash Royale, con cui potremo toccare con mano davvero tante novità fino a marzo. Proviamo a vedere cosa possiamo aspettarci.

Cerchiamo dunque di prendere in esame tutte le ultime indiscrezioni riguardanti Clash Royale, in modo tale da sapere cosa aspettarsi in vista dei prossimi aggiornamenti della popolare app:

  • Prossima settimana: bilanciamento delle carte. Verranno depotenziate Fantasma Royale e Pipistrelli (forse anche Capanna goblin, ma non è stata menzionata direttamente come soggetta ad un depotenziamento). Potenziamento del Cacciatore.

  • Mese di Marzo: Verranno aggiunte nuove carte e verranno fixate le skin del Baule della corona e del Baule del clan. Nessun’altra informazione a riguardo.

  • Per il futuro: una nuova carta di nome Barile magico verrà aggiunta, oltre ad altre carte che sono in fase di testing attualmente. Verranno apportate modifiche agli Eroi e saranno organizzati nuovi eventi. Si stringe il pungo sui giocatori che abbandonano spesso le 2vs2 e si pensa di rimuovere il vincolo per cui le carte possano salire di livello solo dopo aver raggiunto un livello preciso con l’account. Sarà aggiunta la possibilità di aggiungere un messaggio quando si rimuove una persona da un clan.

Al momento non conosciamo ancora il calendario degli aggiornamenti di Clash Royale, al punto che le novità menzionate oggi potrebbero essere introdotte solo gradualmente qui da noi.

Lascia un commento