ASUS ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL con aggiornamento Oreo: alcuni dettagli extra

di Gio Tuzzi Commenta

Indispensabile approfondimento su ASUS ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL alla luce del rilascio dell'aggiornamento Oreo, con alcune informazioni supplementari molto interessanti

Il mese di febbraio si è aperto con il botto per coloro che hanno deciso di acquistare un ASUS ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL, in virtù del fatto che qui in Italia è stata avviata una volta per tutte la distribuzione del tanto invocato aggiornamento Android Oreo.

Diverse le novità incluse nel pacchetto software, al punto che oggi vogliamo analizzare insieme ai nostri lettori il changelog ufficiale per avere un’idea più precisa su quello che ci apprestiamo a toccare con mano, in attesa che tutti possano ricevere la notifica per procedere via OTA:

  • Aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. La memoria interna disponibile calerà leggermente dopo l’update, vi suggeriamo un backup dei dati e di spostare i dati multimediali (foto e video) nella SD, per lasciare almeno 1,5 GB di spazio libero prima dell’aggiornamento.

  • Swipe up per accedere all’app drawer: cambia il launcher, che eredita dai Pixel la gesture per accedere all’elenco delle applicazioni instalalte.

  • Design delle impostazioni più user friendly

  • Applicazioni rimosse: Minimove, photocollege, do it later

La brutta notizia, almeno stando alle informazioni trapelate fino a questo momento, consiste nel fatto che l’aggiornamento pare non risolvere i problemi riguardanti i vari ASUS ZenFone 3 ZE520KL e ZE552KL in commercio in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>