Come scaricare Overwatch gratis fino al 19 febbraio

Scatta oggi 16 febbraio la campagna che prevede il download gratuito di Overwatch gratis, con un’iniziativa pensata per dare a tutti l’opportunità di testare un titolo destinato a fare la differenza sul mercato italiano. Soprattutto grazie a scelte strategiche come questa.

La promozione sarà valida fino al 19 febbraio, poi toccherà agli utenti decidere se andare avanti con il test oppure no. Vediamo dunque come si articola la nuova campagna di

“L’Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio. I possessori di PlayStation 4 con un abbonamento PlayStation Plus, i possessori di Xbox One con un abbonamento Xbox Live Gold e tutti gli utenti PC Windows con un account Battle.net potranno scaricare Overwatch e giocare GRATUITAMENTE durante questo periodo. Non saranno necessari né iscrizione né codici!

Il periodo gratuito inizierà il 16 febbraio alle 11:00 PT e finirà il 19 febbraio alle 23:59 PT in tutte le regioni di gioco. Per vedere gli orari di gioco della tua regione, dai un’occhiata alle guide qui sotto. Trovi il supporto per i fusi orari sul sito timezoneconverter.com“.

Insomma, seguite attentamente le istruzioni che sono state fornite per avere un quadro della situazione più chiaro della situazione, a maggior ragione se pensiamo che iniziative come Overwatch gratis non sono poi così frequenti.

Lascia un commento